Magrelle del mio Cuore…

questa mattina mi sono svegliata con la voglia di dare uno scossone alle Vostra Forza di Volontà… unica e sola arma vincente in questo percorso!

Partiamo da questa foto del Prima e Dopo… e non si tratta di una di quelle foto promozionali che troviamo spesso in giro nei Social di cui di vero (forse) c’è solo il volto… questa è realtà e per quanto può sembrarvi strano non c’è nulla di incredibile perché, come vi dico sempre, se ce l’ho fatta io ce la può fare chiunque… sì… SI PUÒ FARE!!!

Spesso mi scrivete sfiduciate, vi lamentate per avere poca pazienza e determinazione, mi dite “io non riesco”, “non fa per me”, “parto sempre con il piede giusto e poi mi perdo nel percorso”. Weeeeee Magrelle Mieeeee… apriamo gli occhi… guardiamoci riflesse nello specchio e ripetiamo a noi stesse “IO SONO UNICA AL MONDO E VOGLIO PERMETTERMI DI RENDERE UN SOGNO REALTÀ! VOGLIO RINASCERE!!!”.

Voglio raccontarvi cosa mi accade quando guardo le mie vecchie foto… e spero che questo potrà aiutarvi a capire che Volere è veramente Potere.

Se guardo il mio corpo dei famosi 127 kg in quelle foto mi viene da pensare “ma come ho fatto?!”… vi sembra strano vero!? Eh sì ma è proprio così… questo è un percorso che ho portato avanti con determinazione ed oggi mi rendo conto che quei mesi sono niente a confronto di una vita intera che ho intenzione di passare nel mio nuovo corpo. Sono stati mesi di gioie e gratificazioni, di “urla di gioia” sulla bilancia, di pelle liscia e candida grazie ad una corretta alimentazione, di rinunce e sacrifici per un obiettivo che avevo bene in mente. La notte prima di addormentarmi sognavo quella che volevo diventare, mi immaginavo con una minigonna e in quell’immaginario mi vedevo normale… magra… come le altre… mi addormentavo così e mi ritrovavo spesso a continuare quel sogno… ecco… sogno dopo sogno oggi mi risveglio nella realtà che ho tanto desiderato… e ne è valsa la pena! Vi chiedo di credere in Voi, di pensare di sacrificare parte della vostra Vita in questo percorso perché un giorno vi accorgerete che tutto è passato più velocemente di quanto potevate immaginare… un giorno il vostro sogno sarà realtà e tutto brillerà di una nuova luce. Non ascoltate gli altri, fatelo per voi stesse, ascoltate il vostro sogno che è lì tra il cuore e la testa, non sentitevi sole perché qui siamo in tante e in tante viviamo gli stessi “intoppi” dei momenti in cui siete lì a pensare di non farcela ma poi vi ritroverete a ripartire determinate e sicure… dritte fino alla meta!

Non esiste un momento per dire “DEVO FARCELA”… il momento è in questo preciso istante e se non agite ora avete perso del tempo… è arrivato il momento di non farsi domande, di mangiare sano e volersi bene, di pensare che già solo tra un mese il vostro corpo avrà dei kg in meno… e poi la strada mese dopo mese… sarà sempre più in discesa.

Magrelle Mie… è arrivato il momento di credere nei sogni… di buttare l’asciugamano e tuffarsi in questo mare… io sono qui ad aspettarvi ed incoraggiarvi… io sono qui a ripetervi che ognuna di voi può essere un esempio per le altre!

Forza Magrelle… è ora di RINASCERE!

Siete nel mio cuore.